MERCEDES BENZ / Al Transport Logistic nuove soluzioni per digitalizzazione logistica

Mercoledí, 12 Giugno 2019

Durante l'edizione di quest'anno della fiera Transport Logistic di Monaco di Baviera, conclusasi appena sei giorni fa, Fleetboard ha presentato la logistica del futuro: collegata in rete, digitalizzata a 360 gradi e con costi decisamente contenuti. Lavorando per offrire, costantemente, servizi telematici di livello ai suoi clienti, Fleetboard ha presentato il Mercedes Benz Truck App Portal, l’interfaccia digitale per il truck. Per la prima volta, il settore dei trasporti può accedere a un vero e proprio portale per app sviluppato appositamente per le sue specifiche esigenze.
Le app possono essere installate in tutta semplicità dall’ufficio e direttamente sul truck. Grazie al sistema telematico multimarca, tutte le operazioni logistiche possono essere monitorate in modo costante. E' possibile controllare ogni fase di trasporto, carico e scarico, in più monitorare le prestazioni di guida in modo da ridurre, drasticamente, le emissioni di CO2. Il sistema telematico consente anche una comunicazione continua, rapida ed efficiente tra le aziende i singoli conducenti delle flotte. Volker Hansen, Responsabile Digital Solutions & Services Mercedes-Benz Trucks e CEO di Fleetboard, parla così di queste ultime novità tecnologiche: “Come pionieri nel campo della telematica, siamo in grado di coniugare competenza nel settore IT e un know-how completo sui veicoli. Alla fiera Transport Logistic di quest’anno sono state presentate nuove soluzioni per la digitalizzazione della logistica. Con Fleetboard i nostri Clienti possono quindi contare sulla soluzione giusta, messa a disposizione da un unico offerente”.
 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:


ISCRIVITI

Commenti:

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok