MENCI GROUP / Aumento di capitale a due milioni e mezzo di euro

Mercoledí, 5 Febbraio 2020

Un aumento di capitale sociale a due milioni e mezzo per il Menci Group. Il nuovo anno del colosso dei trasporti, esperto produttore di semirimorchi con sede a Castiglion Fiorentino, si è aperto con un deciso investimento da parte dei soci che hanno innalzato la quota del patrimonio versato a disposizione del gruppo, in precedenza fissata a 940.000 euro, stanziando così nuove risorse per favorire un ulteriore consolidamento delle sue tre unità produttive.
L’aumento di capitale andrà a favorire la realizzazione di nuovi progetti per sostenerne l’ampliamento dell’attività e per rinforzarne la leadership sul mercato nazionale e la presenza sui mercati esteri. In quest’ottica, il 2020 del Menci Group sarà caratterizzato da un nuovo investimento per il miglioramento dei suoi stabilimenti, con un piano di interventi di oltre due milioni di euro. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok