MECAR / Emergenza Covid-19, il brand riflette sul momento e spiega le misure adottate

Mercoledí, 15 Aprile 2020

Il periodo che stiamo vivendo, la triste pagina di storia a cui stiamo assistendo, ci impone delle riflessioni profonde e ci costringe anche a ripensare completamente al paradigma delle nostre vite e delle nostre imprese. Ci troveremo ad affrontare cambiamenti epocali delle abitudini quotidiane che caratterizzano le nostre giornate, ma non solo, anche il mondo del lavoro verrà stravolto e chiamato a riconvertire, questi momenti di fermo, in nuovi slanci positivi.
È per questo motivo che vorremmo condividere apertamente, quanto l’azienda sta implementando in questi giorni difficili, che lasceranno segni indelebili in tutti noi ma che, affrontati con lo spirito giusto,
rappresenteranno la base di un futuro diverso, ma non per questo meno avventuroso, intenso e degno di essere vissuto pienamente.
Per quanto riguarda le misure, sin da subito abbiamo adottato in tutte le strutture dei nostri territori di competenza, le disposizioni del decreto-legge 23 febbraio 2020 n. 6, recanti le misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell'urgenza epidemiologica da Covid-19, al fine di proteggere la salute dei nostri collaboratori e contribuire attivamente, alla corretta gestione dell'emergenza.
Oltre alle misure standard consigliate, abbiamo attivato e rafforzato il lavoro a distanza, sospeso tutte le trasferte non essenziali, ridotto al minimo i contatti interpersonali, effettuato lo screening dei collaboratori e dei visitatori delle strutture, mantenendo sempre la distanza raccomandata. Abbiamo deciso inoltre, ancorché non fosse stato né consigliato né previsto nel decreto- legge, di attivare un processo di sanificazione di tutti i veicoli in accettazione nelle nostre officine, di rientro dai noleggi, nonché di ricezione dalla stessa casa madre.  

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok