MARTIN BENCHER / Scelto Goldhofer come "vettore energetico"

Martedí, 23 Luglio 2019

Da quando il governo messicano ha abolito il monopolio energetico statale nel 2013, un numero crescente di investitori internazionali è diventato attivo sul mercato energetico del Paese. Il progetto "Aquiles", gestito dalla finlandese Wärtsilä Corporation nello stato messicano di Chihuahua, prevede la costruzione di una moderna centrale elettrica a gas con una capacità installata di 110 megawatt e dovrebbe essere pienamente commissionata nel 2019.
Il contratto per la spedizione di un totale di dodici gruppi elettrogeni, ovvero motori a gas e generatori combinati, sono stati assegnati al noto gruppo Martin Bencher di Aarhus- Danimarca. La compagnia di logistica e spedizioni, con radici inglesi risalenti al 1881, è diventata un attore globale nel campo della logistica dei carichi pesanti e di grandi dimensioni da quando è stata fondata nel 1997 e ora ha uffici in Asia, Nord e Sud America in Europa. I gruppi elettrogeni SG 20V34 sono stati spediti dal mercantile al porto di Altamira, in Messico, e da lì sono stati trasportati su strada al sito della nuova centrale elettrica.
Il 1' luglio 2018 sono iniziati i lavori di scarico del carico, assegnato a due convogli assemblati dal subappaltatore messicano Tradelossa Transportes. La configurazione del veicolo scelta dal team di autotrasporto comprendeva sei THP Goldhofer. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok