MARINOBUS / Covid-19 Fase 2, il player riaccende i motori

Lunedí, 4 Maggio 2020

MarinoBus riaccende i motori, sempre al servizio dei viaggiatori. Il marchio italiano del trasporto passeggeri su gomma, annuncia che – dopo la sospensione del servizio, avvenuto in seguito alle misure restrittive adottate dal Governo per far fronte all’emergenza Coronavirus – nella notte tra domenica 3 e lunedì 4 maggio saranno riattivati i suoi collegamenti operati in Italia. E i biglietti sono già acquistabili attraverso gli usuali canali: sito web, app, call center e sportelli territoriali attivi.
Gerardo Marino, Amministratore Unico di MarinoBus, parla di questa ripartenza, dopo la lunga fase d'emergenza: “Oltre un mese fa, quando scegliemmo di fermare i nostri bus, sottolineammo come questo tipo di decisione fosse ancora più dolorosa giacché mai assunta in oltre 60 anni di attività. Ma per noi era, e resta, prioritaria la tutela dei nostri passeggeri, di tutti gli autisti, del nostro staff e dei loro cari. Ora siamo felici di poter riaccendere i motori e di tornare a trasportare persone e storie, lungo l’Italia e -speriamo presto- l’Europa. Ma l’emergenza non è finita e la gioia della ripartenza può essere tale solo se supportata da scelte responsabili e da soluzioni che salvaguardino ogni nostro viaggiatore e dipendente. Ed è quello che abbiamo fatto istituendo il Protocollo Sicurezza MarinoBus”.
Il Protocollo Sicurezza MarinoBus consiste in regole e misure straordinarie messe in campo dall’azienda ed implementate sul campo dal personale di manutenzione e di bordo, che comportano anche nuove modalità di viaggio per la cui efficacia sarà chiesto impegno e collaborazione a tutti i passeggeri. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok