MARINO BUS / Un'estate con i giovani, la musica e il trasporto sicuro

Martedí, 16 Luglio 2019

La pugliese Marino Bus, uno dei tanti leader nel settore del trasporto turistico, quest'estate sarà sponsorship di quattro eventi musicali che coinvolgeranno parecchio i giovani. il Flower Festival di Collegno, il Lido Selene Apulia Tour che avrà luogo lungo le coste pugliesi), l’Earthbeat Festival e il Wallride Festival. Questi ultimi due eventi si svolgono, entrambi, nella cittadina di Altamura.
Marino Bus sarà presente con i suoi stand, pronta a distribuire pacchetti e codici sconto, oltre ad offrire in particolare ai giovani il servizio di trasporto, totalmente gratuito, dalle principali stazioni fino alle rispettive destinazioni e viceversa.
L'icona pugliese del trasporto turistico ha, di recente, potenziato diversi collegamenti dal Sud Italia fino al resto della penisola, andando anche oltre i nostri confini. Dispone di una flotta di bus moderni, di alta gamma, anche a due piani che, solitamente, impiega per le tratte a lungo raggio, garantendo in particolare un viaggio all'insegna del comfort, della praticità e della totale sicurezza.
Gerardo Marino, Amministratore Unico di MarinoBus: “Giovani che studiano fuori sede, che lavorano lontano da casa o che semplicemente vanno in vacanza: sono sempre di più le ragazze e i ragazzi che scelgono i nostri mezzi perché sanno di poter viaggiare in comodità, con tariffe convenienti e nella massima sicurezza. E lo sanno bene anche le famiglie che, per i propri figli, esigono elevati standard di affidabilità e qualità. Ecco perché abbiamo scelto di sostenere eventi musicali e culturali ideati e realizzati proprio per i giovani: è un modo di ringraziarli per la fiducia crescente che accordano al nostro brand”. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok