MARINO BUS / Dal 08 agosto potenziamento collegamenti da e per la Calabria

Mercoledí, 24 Luglio 2019

"Novità in vista per chi viaggia, quest'estate, con MarinoBus". Il brand pugliese del trasporto turistico su gomma, ha annunciato il potenziamento dei collegamenti bus da e per la Calabria. Potenziamento che diventa operativo a partire dal prossimo 08 agosto.
I nuovi collegamenti da e per la Calabria interesseranno diverse località marine, tra cui: Crotone, Cirò Marina, Cariati, Mirto (frazione di Siderno), Rossano Stazione, Corigliano Calabro, Sibari e Amendolara.
Viaggiare con MarinoBus è sinonimo di comfort e sicurezza; la sua flotta è composta da nuovissimi, tecnologici e connessi bus Sestra S 531 DT.
Gerardo Marino, Presidente e Amministratore Unico di MarinoBus, sottolinea l'importanza di questi nuovi collegamenti verso una delle mete più gettonate dai turisti, dopo Sardegna e Sicilia: “Come azienda che opera a livello nazionale e internazionale, la possibilità di servire ora anche una regione importante quale la Calabria è frutto di una precisa scelta strategica aziendale. Ed è pure espressione della consapevolezza di come il trasporto passeggeri di qualità possa essere un modo naturale di facilitare l’interazione del Sud e dei suoi cittadini con il resto d’Italia e, per chi vive in altre regioni, un modo unico di scoprire la bellezza di una terra affascinante e ancora, forse, non conosciuta quanto meriterebbe”. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:


ISCRIVITI

Commenti:

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok