MAN / eTGE ed eTGM si aggiudicano l'European Transport Award for Sustainability 2020

Lunedí, 2 Dicembre 2019

Sono due i riconoscimenti ottenuti da Man Truck & Bus alla cerimonia di consegna del "European Transport Award for Sustainability 2020" tenutosi a Monaco, in Germania. Il veicolo da
trasporto e distribuzione MAN eTGM, completamente elettrico, si è aggiudicato il premio per la categoria "camion elettrico". Nella categoria "veicoli per le consegne", MAN eTGE è stato incoronato come il più sostenibile d'Europa. I premi sono stati assegnati della rivista specializzata "Transport" che, per la quinta edizione, ha ricevuto il compito di assegnare il premio europeo per i trasporti e la sostenibilità. I riconoscimenti, conferiti ogni due anni, sono rivolti alle aziende e ai prodotti del settore industriale che si distinguono per i positivi risultati economici, per la responsabilità sociale, la tutela dell’ambiente e le cui azioni generano crescita e profitto. Nell'ambito della Corporate Responsability, l'icona tedesca si distingue dai suoi diretti concorrenti per la capacità nell'assumersi la responsabilità, soprattutto, durante l’intero processo produttivo.
 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:


ISCRIVITI

Commenti:

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok