MAN / Turmo Travel sceglie Lion’s Coach per servizi turistici in Sardegna

Mercoledí, 8 Luglio 2020

Il Gruppo Turmo Travel è composto da quattro aziende che, non solo gestiscono i servizi di trasporto persone in tutta la Sardegna, ma offrono ai turisti diverse soluzioni di pacchetti turistici. Da qualche giorno ha ampliato la flotta veicoli con l’acquisto di due fiammanti bus Lion’s Coach.
I nuovi Lion’s Coach acquistati dalla Turmo Travel sono la versione da 12 m di lunghezza con configurazione a due porte. La motorizzazione è affidata al sei cilindri in linea MAN 2676 turbodiesel Euro 6 di 12,4 litri per una potenza di 430 cv (316 kW) e una coppia di 2.200 Nm, il cambio è l’automatizzato MAN TipMatic a 12 rapporti con retarder. Per i passeggeri sono previsti 53 posti a sedere (più quelli di autista e accompagnatore) su 12 e 10 file e vano toilette. Sul fronte della sicurezza, il sistema frenante
elettronico EBS con freni a disco autoventilanti su tutti gli assi dispone anche della funzione ABS/ASR integrata, mentre l’assistenza alla guida prevede l’Electronic Stability Program (ESP), Cruise Control, Tempomat con EfficientRoll e il sistema di sorveglianza della carreggiata LGS. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok