MAN-RYTLE / Vinto il premio Verkehrs Rundschau per consegne green nelle aree urbane

Martedí, 18 Febbraio 2020

Il costruttore e fornitore tedesco, Man, e la sua connazionale Rytle si sono aggiudicati il premio Verkehrs Rundschau per le consegne green nelle aree urbane. Ogni due anni, la rivista commerciale tedesca
VerkehrsRundschau, in collaborazione con una giuria di esperti, conferisce i premi VR. Quest'anno, il camion elettrico MAN eTGM e la Rytle hanno ricevuto l'ambito premio nella categoria "Collaborazione per l’Ambiente".
Il veicolo eTGM, la cui produzione in serie è cominciata alla fine dell'anno scorso, e le cargo-bike Rytle garantiscono un trasporto silenzioso a emissioni zero dentro le aree urbane. Rytle ha sede a Brema e offre una rete di distribuzione dell'ultimo miglio.
Jens Hartmann, Project Manager MAN eTGM, parla di questo premio: "Siamo contenti del premio ricevuto. Si tratta dell’ennesima dimostrazione che in Man ci stiamo muovendo in modo responsabile nei confronti dell’ambiente e stiamo lavorando per proporre nuove soluzioni di trasporto ai nostri clienti".
Ingo Lübs, Amministratore Delegato di Rytle, aggiunge: "La cooperazione di tutti i partecipanti alla catena distributiva è essenziale quando si tratta di affrontare la sfida per ottenere consegne nell'ultimo miglio efficienti in termini di costi e rispettose dell'ambiente". Solo attraverso soluzioni cooperative come quella con MAN Truck & Bus generiamo soluzioni di trasporto reali per i nostri clienti. Ecco perché siamo molto orgogliosi che i nostri sforzi siano stati riconosciuti e premiati della giuria del VR”.
 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok