MAN / La visione sul futuro dei trasporti e la logistica durante la Settimana tedesca in Italia

Giovedí, 3 Ottobre 2019

30 anni fa cadeva il Muro di Berlino. Da quel momento, cambiò la storia del nostro mondo. Fu la ciliegina piacevolissima sulla torta, tanta amata e degustata dal popolo tedesco, che con la caduta dell'Unione Sovietica e il venir meno di una delle grandi potenze dell'Est, finalmente potè abbattere quella Cortina di Ferro che tanto l'ha umiliati. Fu la fine della Guerra fredda e del mondo diviso in due grosse potenze. A distanza di 30 anni, la Settimana tedesca in Italia, in scena dal 6 al 13 ottobre, vuole fermarsi non solo a ricordare, ma a parlare e fare il punto della situazione sui rapporti attuali con il nostro bel Paese.
"Non farmi Muro". Questo il motto della Settimana tedesca di cui è partner Man Truck & Bus. La Man sarà promotrice di un convegno in cui sarà affrontata la visione di Italia e Germania sul futuro dei trasporti e della logistica. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok