MAN / La sede italiana della Casa tedesca organizza ciclo di incontri per parlare di fiducia

Venerdí, 5 Giugno 2020

MAN ha organizzato il progetto “Fidarsi è Meglio”. Una serie di incontri dove a farla da padrone sarà il valore della “fiducia” nelle sue differenti declinazioni. Con questo ciclo di incontri, il costruttore di veicoli vuole offrire un’ispirazione alla propria organizzazione ma non solo, anche una riflessione che riporti l’attenzione sull’importanza dei valori. "In questo momento particolare - come dice la nota ufficiale della Casa - "non potevamo che iniziare dalla “fiducia”, un valore che esploreremo attraverso un ciclo di incontri, in modalità webinar aperto anche al pubblico esterno, con il contributo di illustri intellettuali che ci aiuteranno ad approfondirne meglio il significato e l’importanza da differenti punti di osservazione e con la speranza che possa diventare un bene comune".
Perchè tutto questo? Perchè la Casa tedesca è, assolutamente, convinta che le persone siano la più grande ricchezza dell’azienda e che rappresenteranno sempre di più il vero differenziale con la migliore concorrenza.  

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok