MAN / Falconeri Ski Team sceglie quattro TGE versione Combi per trasferimenti atleti

Lunedí, 15 Febbraio 2021

Il primo veicolo MAN TGE Combi è stato consegnato da MAN Italia al Team Falconeri alla fine del 2019. La duttilità d’impiego di questo veicolo e le caratteristiche tecniche che lo rendono sicuro e affidabile anche sulle strade di montagna, sono caratteristiche fondamentali per Falconeri Ski Team che oggi può contare su 4 MAN TGE Combi per gestire i trasferimenti degli atleti.
Il veicolo con motore da 140 CV e cambio manuale a sei rapporti è equipaggiato, di serie, con tutte le tecnologie MAN volte a rendere semplice e rilassata l’attività di guida e a garantire ad atleti e allenatori trasferimenti confortevoli e soprattutto sicuri.
Sicurezza di bordo, oggi, significa anche gestire il trasporto di atleti e allenatori garantendo il rispetto delle distanze interpersonali come forma di tutela e salvaguardia della loro salute. Anche in questo caso Falconeri Ski Team può contare sulla modularità del MAN TGE Combi che, grazie ad un pavimento antiscivolo con 6 binari, permette di posizionare i 7 mono sedili, a sgancio rapido e scorrevoli, su due file parallele lasciando quindi al centro un corridoio che aumenta le distanze tra gli atleti durante il trasporto.
Il pavimento antiscivolo e i rivestimenti laterali in materiale plastico
permettono inoltre una veloce pulizia e sanificazione del veicolo al termine di ogni giornata in pista. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok