MAN / Dopo 20 anni, presentata una nuova generazione di autocarri

Martedí, 11 Febbraio 2020

Dopo due lunghi decenni, Man ha presentato una nuova gamma di autocarri. La nuova generazione fissa nuovi parametri in fatto di orientamento del conducente, sistemi di assistenza alla guida e interconnessione digitale. Fino all'otto percento in meno di consumi e riduzione delle emissioni di CO2. I nuovi sistemi di assistenza alla guida, compreso l'ausilio alla svolta di nuova concezione, aumentano la sicurezza stradale.
Man implementa, sistematicamente, "Simplifying Business" con la nuova generazione di autocarri; questo sta a significare che questi nuovi veicoli offrono, perfettamente, tutto quello che da sempre clienti e autisti apprezzano e che si aspettano di trovare in un nuovo mezzo. Uniscono infatti comprovate qualità e una progettazione avveniristica con l’obiettivo di poter semplificare il lavoro quotidiano di spedizionieri e conducenti che hanno a che fare con condizioni di lavoro sempre più complesse.
La casa tedesca pone al centro dell'attenzione quattro temi fondamentali: l’autista e la postazione di guida, l'efficienza e l'affidabilità del veicolo nonchè le capacità operative, e infine si propone come valido partner per ciascun cliente mettendo a disposizione la propria conoscenza e competenza.  

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:


ISCRIVITI

Commenti:

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok