MAN / Da oggi meno oneroso il passaggio al furgone elettrico eTGE

Martedí, 3 Marzo 2020

MAN Truck & Bus propone sul mercato il proprio furgone eTGE, completamente elettrico, ad un prezzo meno oneroso, decisamente sostenibile. In questo modo il MAN eTGE riduce sensibilmente la distanza, dall’equivalente modello con motore diesel, in termini di Total Cost of Ownership.
Il MAN eTGE si rivolge ai clienti che operano prevalentemente in ambito urbano, come corrieri, commercianti, rivenditori e operatori per la gestione dei servizi municipali. Per tutte queste applicazioni urbane, MAN propone al mercato il proprio furgone elettrico come il valido partner per svolgere il lavoro senza emissioni nocive e in modo silenzioso.
La versione 100% elettrica del furgone MAN TGE è disponibile nella configurazione da 3,5 tonnellate con tetto alto (L3) e un volume di carico di 10,7 m3. La ricarica del MAN eTGE viene effettuata tramite wallbox a CA da 7,2 kW e richiede circa cinque ore e mezzo. Se il punto di ricarica è a corrente continua, con presa di carica combinata e potenza di 40 kW, la ricarica dell’80% della batteria richiede 45 minuti al massimo. Con un’adeguata manutenzione la perdita di capacità della batteria, dopo circa duemila cicli di ricarica, è soltanto del 15%.
 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok