MAN / Covid-19: test rapidi e somministrazione vaccino a tutti i dipendenti

Giovedí, 15 Aprile 2021

MAN Truck & Bus offre ai propri dipendenti i test rapidi a supporto dell’attività di monitoraggio e controllo svolta dai medici dell’azienda.
Sono in fase di definizione le procedure per la somministrazione dei vaccini in azienda, con l’obiettivo di immunizzare rapidamente il più alto numero di persone possibile. Per questo motivo MAN Truck & Bus, non appena sarà possibile, proporrà ai propri dipendenti di poter beneficiare della somministrazione del vaccino direttamente in azienda con il supporto del personale medico interno. L'azienda ha già comunicato alle istituzioni tedesche la propria volontà di procedere con una attività vaccinale aziendale.
Fino a quando non saranno disponibili i vaccini, MAN Truck & Bus si sta tutelando attuando una strategia di prevenzione dalle possibili infezioni. Come parte di questo progetto, l'azienda ha iniziato, da questa settimana, a fornire a tutti i dipendenti che svolgono la propria attività lavorativa in sede, due kit self-test con i quali è possibile rilevare autonomamente e facilmente la propria positività al virus.
I self-test completano l’attività di monitoraggio già effettuata dai medici aziendali tramite i test molecolari, che vengono effettuaticostantemente per ridurre al minimo le possibilità di contagio tra
dipendenti e per interrompere, allo stadio iniziale, eventuali possibili contagi a catena.
 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok