MAN / Autoservizi Universal riparte con Lion’s Intercity

Lunedí, 8 Giugno 2020

Il MAN Lion’s Intercity, immatricolato dopo il lungo lockdown, vuole essere un segnale di riscossa che Autoservizi Universal lancia a tutto il mondo del trasporto persone.
“Ritirare il MAN Lion’s Intercity in questo particolare momento ho voluto fosse un segnale ben preciso, ai dipendenti ma anche alla popolazione del mio territorio, di riscossa in un periodo particolarmente difficile dovuto al lockdown a seguito all’epidemia di Coronavirus”. Queste sono le parole di Fabio Miccio, Amministratore Unico della Autoservizi Universal di Castellamare di Stabia, comune della città metropolitana di Napoli, nel cuore di una delle zone più belle e turistiche d’Italia.
Il numero uno di Autoservizi, aggiunge: “Se avessi voluto avrei potuto rinviare l’immatricolazione del veicolo, ma sono orgoglioso della mia scelta che vuole essere un invito a ritrovare la nostra vita e gli obiettivi che ci eravamo posti. Sicuramente la mobilità delle persone, le vacanze e viaggiare sono un elemento fondamentale perché tutto si rimetta in moto. Qui siamo sulla penisola sorrentina, vicino agli scavi di Pompei e alla costiera amalfitana, è fondamentale che tutto torni come prima e che tutti possano ammirare e apprezzare questi luoghi unici”.
Il nuovo MAN Lion’s Intercity della Autoservizi Universal è la versione di 12,3 m di lunghezza con configurazione a due porte. La motorizzazione è affidata al sei cilindri in linea MAN D0836 turbodiesel Euro 6 di 6,8 litri per una potenza di 290 cv e una coppia di 1.100 Nm da 1.200 a 1.750 giri/min. Per i passeggeri sono previsti 55 sedili su 14 file e, per facilitarne l’accesso, c’è l’impianto di abbassamento laterale (kneeling). Sul fronte della sicurezza, il
sistema frenante elettronico EBS con freni a disco autoventilanti su tutti gli assi dispone anche della funzione ABS/ASR integrata, mentre l’assistenza alla guida prevede l’Electronic Stability Program (ESP) e il cruise control Tempomat. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok