MAGIGAS / Diesel Power Perfect, il nuovo lubrificante e detergente per i motori a gasolio

Martedí, 14 Gennaio 2020

Direttamente dall’esperienza di chi con il proprio mezzo fa molti chilometri arriva Diesel Power Perfect by Magigas Extreme Competition, il prodotto nato dall’unione delle migliori caratteristiche di “Diesel Power” e “Diesel Perfect” e capace di assicurare il meglio a tutti i motori a gasolio. Capace di incrementare le prestazioni dei diesel stradali e da competizione (Power), e di lubrificare iniettori e pompe d’iniezione (Perfect), il nuovo additivo per gasolio è stato studiato da Magigas per dare potenza al motore e – contemporaneamente - “ricondizionare” il sistema di alimentazione contribuendo all’abbattimento dei fumi e delle polveri.
Diesel Power Perfect nasce per accontentare sia chi usa l’auto sportivamente sia chi percorre molte migliaia di km all’anno con la propria auto, camper o con il proprio camion: la sua formulazione, infatti, permette di incrementare le prestazioni grazie all’elevato numero di cetano ed alle componenti ossigenanti che migliorano le performances sia in accelerazione sia in velocità di punta mentre, allo stesso tempo, deterge e lubrifica la pompa e gli iniettori grazie ad una particolare base detergente che ha anche notevoli proprietà antischiuma e anticorrosione.
Diesel Power Perfect evita il congelamento del gasolio e del relativo filtro, facilitando l’avviamento del motore anche in condizioni climatiche rigide. La sua azione lubrificante compensa le carenze tipiche dei moderni gasoli restituendo efficienza e prolungando la durata d’iniettori e pompe d’iniezione diesel. Conseguenza diretta del miglioramento globale della combustione è la sensibile riduzione dei consumi e delle emissioni di particolato (fumi neri), monossido di carbonio e di ossido di azoto, fatto molto importante soprattutto nel caso di motori con molti km all’attivo. Indicatissimo anche in presenza di eccessiva rumorosità, l’insieme delle sue proprietà rende Diesel Power Perfect perfetto per qualsiasi motore a gasolio e indicatissimo su tutti i mezzi pesanti.
 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok