LIQUI MOLY / Il CEO Ernst Prost rinuncia allo stipendio per salvare dipendenti

Martedí, 7 Aprile 2020

L'Amministratore Delegato di Liqui Moly, Ernst Prost, ha inviato una lettera ai suoi oltre 1000 dipendenti, operanti nelle diverse filiali mondiali. L'annuncio, già nell'aria nei giorni scorsa, ora è ufficiale: Prost ha rinunciato al suo stipendio annuale per salvare posti di lavoro e la dignità economico-sociale di tutti i dipendenti.
Una decisione maturata in seguito al difficile stato d'emergenza causato dall'esplosione del Covid-19 che tanto sta preoccupando il mondo intero e che ha costretto tutte le aziende a ridimensionare se non sospendere del tutto, a data da destinarsi, le loro regolari attività.
Liqui Moly è un conosciutissimo brand, specializzato nella produzione di oli e prodotti lubrificanti per auto e veicoli, pesanti e commerciali.
La coraggiosa scelta di Ernst Prost giunge, al tempo stesso, al termine di un primo trimestre 2020 che registra un incremento vendite con conseguente crescita del 14% del marchio. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok