LIQUI MOLY / Ernst Prost dà un calcio al Covid-19 premiando i dipendenti

Giovedí, 19 Marzo 2020

Tempi particolari richiedono misure particolari. Lo specialista tedesco di oli e additivi, Liqui Moly, non risponde alla crisi del corona virus con la cassa integrazione o licenziamenti, ma eroga invece un bonus di 1.000 euro a ogni dipendente. Con questo "consolatore da coronavirus", il direttore generale Ernst Prost ringrazia tutti i dipendenti per il loro impegno.
Prost nel suo lungo messaggio, dice espressamente: "Oggi, in tutti i settori aziendali, siamo riusciti a dominare in gran parte questo divario tra assistenza sanitaria e continuazione del lavoro. Ora posso immaginare che le circostanze attuali non siano solo associate a un ulteriore dispendio di tempo, ma anche di denaro. Mi sia consentito quindi di assegnarvi 1000 euro lorde extra nel prossimo stipendio, in un certo senso una consolazione finanziaria dal coronavirus. Gli attuali sviluppi non ci lasciano indifferenti, le conseguenze economiche saranno brutali. È proprio per questo che dobbiamo contribuire alla soluzione di questa crisi con intelligenza e impegno e senz'altro con coraggio e fiducia. Nella maggior parte del mondo le conseguenze economiche sono più gravi, perché la rete sociale è meno sostenibile o manca del tutto", così afferma Ernst Prost. Con il suo gesto, Ernst Prost vuole inviare un segnale alla famiglia Liqui Moly di tutto il mondo, e anche mettere a disposizione denaro di cui le persone hanno bisogno con urgenza. "Inoltre, spendere soldi è esattamente quello che serve all'economia e ne abbiamo assolutamente bisogno per mantenere i posti di lavoro".
 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok