LEASEPLAN / ‘What’s Next nel settore LCV’: e-commerce influenza innovazione del segmento LCV

Martedí, 27 Aprile 2021

Il boom dello shopping online sta dando impulso a una rapida innovazione nel segmento dei veicoli commerciali leggeri (LCV), con una nuova generazione di veicoli più intelligenti, più puliti e più ecologici pronti a essere lanciati sul mercato. Questo è uno dei principali risultati contenuti nel nuovo report ‘What’s Next nel settore LCV’, pubblicato da LeasePlan.
Il report di LeasePlan include una panoramica sulle ultime tendenze nel segmento dei veicoli commerciali leggeri (LCV) e nella consegna dell’ultimo miglio, incluso l’emergere di ‘hub logistici urbani’ e il ruolo che i Big Data e la connettività svolgono nel rendere la logistica dell’ultimo miglio più intelligente e più efficiente che mai. Esso fornisce inoltre una panoramica sui modelli di veicoli commerciali leggeri elettrici (eLCV) di nuova generazione che stanno per uscire sul mercato, concentrandosi particolarmente sugli ultimi arrivati dall’aspetto più interessante per il settore: Arrival e Rivian. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok