LEASEPLAN-UNIPOLSAI / Insieme contro l'abbandono dei bimbi

Venerdí, 6 Marzo 2020

Nei giorni scorsi, è stato sottoscritto un accordo tra LeasePlan e UnipolSai per la distribuzione del dispositivo anti abbandono Qshino. I dispositivi anti abbandono, obbligatori in auto per chi viaggia con bambini fino a 4 anni, costituiscono un valido strumento di supporto per chi guida un’auto a noleggio.
Alberto Viano Amministratore Delegato di LeasePlan Italia, commenta così l'importanza dei dispositivi anti-abbandono a bordo: “LeasePlan è da sempre attenta ai temi di sicurezza alla guida e propone questa soluzione per i conducenti che ne hanno necessità insieme a UnipolSai, grande realtà del mercato assicurativo. Qshino è uno strumento di allarme ma non sostituisce la responsabilità del conducente dell’auto a cui costantemente rivolgiamo il nostro appello e diamo il massimo supporto nel ribadire l’importanza di una guida sicura, da tutti i punti di vista”. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok