LEASEPLAN / Presentato il primo rapporto sulla sostenibilità

Martedí, 26 Novembre 2019

Il 20% circa delle emissioni di CO2, non solo di quest'ultimi, è causato dal traffico su strada causato sia da auto che da veicoli pesanti. Leaseplan Corporation ha presentato il suo primo rapporto sulla sostenibilità.
Il grande impegno da parte del Gruppo, per il prossimo 2030, è dare il suo prezioso contributo nell'abbattimento di qualsiasi forma di emissione nociva, in modo da avere una mobilità e un trasporto "totally green", quindi sostenibile al 100%.
Tex Gunning, CEO di LeasePlan, parla di quest'ambizioso obiettivo: "Il cambiamento climatico è la più grande sfida che dobbiamo affrontare come umanità e poiché il trasporto su strada rappresenta circa il 20% delle emissioni globali di CO2, siamo determinati a fare la nostra parte. Questo è il motivo per cui vogliamo ottenere emissioni di scarico pari a zero da tutta la nostra flotta di 1,9 milioni di veicoli entro il 2030, a partire dai veicoli dei nostri dipendenti. Questi sono, ovviamente, obiettivi ambiziosi, motivo per cui abbiamo deciso di pubblicare il nostro primo Rapporto di sostenibilità. Vogliamo essere trasparenti con i nostri clienti, investitori e altre parti interessate, su come sta andando il nostro viaggio a emissioni zero e dove possiamo migliorare. Il nostro mantra è semplice: se è segnalabile, è misurabile - e quindi possiamo essere ritenuti responsabili". 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok