LCT / Il team cresce e 'si tinge di rosa'

Venerdí, 5 Marzo 2021

La catanese LCT continua il suo percorso di sviluppo orientandosi non solo verso l’espansione delle tratte e il miglioramento dei servizi ma anche verso la crescita del numero dei suoi dipendenti con una forte presenza al femminile.
L’importanza conferita alle quote rosa all’interno della LCT è trasversale. Infatti, a livello di governance, per forte ed espressa volontà dei vertici aziendali, il CEO è Anna Cacciaguerra e, su 70 dipendenti che compongono lo staff amministrativo, la metà è costituita da donne.
La compagnia siciliana LCT, in controtendenza rispetto ai dati occupazionali generali dell’ultimo periodo, vede una crescita del 67,3% rispetto al 2017. Ciò porta ad un incremento non soltanto economico ma che riguarda anche il numero di assunzioni, con il passaggio da 257 a 430 dipendenti in un triennio. Inoltre, la società di trasporti Luigi Cozza testimonia lo stretto contatto e l’attenzione verso il proprio territorio grazie all’elevato numero di dipendenti locali. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok