LAZZARI & LUCCHINI / Gas rinnovabili: impianto Bio di Verolanuova tra i 50 progetti europei di successo

Lunedí, 11 Gennaio 2021

L'European Biogas Association, ogni anno, presenta un rapporto interamente dedicato a tutte quelle aziende che operano nel settore delle energie o gas rinnovabili, facendo dell'economia circolare una preziosa fonte di investimento e produzione. Tra i cinquanti progetti di successo, riconosciuti a livello europeo, spicca l'impianto Bio Verola dell'azienda Lazzari & Lucchini. Impianto situato in località Verolanuova (BS), e che è stato giudicato come esempio di economia circolare.
I vertici aziendali non nascondo tutta la loro soddisfazione per questo significativo riconoscimento e lo fanno con una nota ufficiale, pubblicata sulla loro pagina professionale Linkedin: "Il nostro impianto di Bio Verola è stato individuato tra i cinquanta progetti di successo nel settore dei gas rinnovabili dal rapporto 2020 pubblicato dalla European Biogas Association. Bio Verola è un perfetto esempio di economia circolare: ogni anno produce 2,7 milioni di Sm³ di #biometano, che permettono di immettere quasi 4.000 tonnellate di CO2 in meno nell’ atmosfera". 

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok