LAMBERET / Marchio di qualità, certificato e accreditato da Ford Europe e PSA Groupe

Lunedí, 23 settembre 2019

Periodo positivo, vincente e convincente in casa Lamberet. Il prestigioso brand transalpino, specializzato nell'allestimento di furgoni e in allestimenti isotermici, intenzionato ad espandere la sua cerchia di affari anche in Italia, ha ricevuto due importanti riconoscimenti.
Entrambi giungono da due tra le maggiori case costruttrici internazionali: la prima è Ford Europe che ha accreditato l’allestitore francese nel suo QVM (Qualified Vehicle Modifier) Program e la seconda è PSA Groupe che ha assegnato a Lamberet il suo prestigioso Quality Certificate.
Due onorificienze, definiamole così, che confermano Lamberet un marchio di qualità, certificato e di forte prestigio internazionale.
Ismaele Iaconi (nella foto), Commercial&Marketing Director di Lamberet Italia, commenta così questo momento magico di Lamberet: “La stretta collaborazione con le maggiori case costruttrici fa parte del nostro DNA. In Francia, la stretta collaborazione con le case costruttrici ha preso ufficialmente il via nel 2015 con l’inaugurazione dello stabilimento di Sant’Eusèbe. In Italia, la ripresa a pieno regime delle attività nella sede storica di San Vittore del Lazio, inaugurata lo scorso marzo, ha accelerato il processo di innovazione dando vita a numerosi progetti che ci vedono sempre più al fianco dei costruttori. E che richiedono il rispetto di elevati standard di sicurezza a tutale del cliente finale. È per questa esigenza di innovazione e per essere sempre al passo con le richieste dei costruttori che ci affidiamo costantemente a un controllo indipendente realizzato dalle società primarie, come per esempio i due riconoscimenti ottenuti da Ford Europe e da PSA Groupe.” 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok