KRONE / Sul mercato il nuovo Swap Liner con elevate capacità di carico e trasporto

Venerdí, 11 Dicembre 2020

"Krone non finisce mai di sorprendere". Il costruttore di semirimorchi presenta sul mercato il nuovo Swap Liner, dimostrando come un HGV lungo di tipo 1o semirimorchio esteso possa trasportare facilmente due ponti mobili di 7,45 metri ciascuno. L'anno scorso, le norme di circolazione modificate hanno aumentato la lunghezza complessiva massima consentita per le fasi di trasporto: esattamente da 17,80 ma 17,88 m. Spinto da questo cambiamento, è stato progettato così il nuovo Swap Liner, specificamente per il trasporto di due ponti mobili lunghi da 7,45 m. Rispetto al camion più rimorchio, questa combinazione di rimorchio consente di risparmiare circa 1,5 litri di carburante ogni 100 km.
Il telaio è ibrido, brevettato con un collo di altezza circa 85 mm; i pneumatici sono modello 315/80 R 22,5, installati sull'asse motore. Allo stesso tempo, esso assicura il preciso rispetto dell'altezza complessiva massima di 4000 mm con ponti intercambiabili con altezza dell'angolo di 2750 mm. 

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok