KRONE / Quarantacinque nuovi trucks nella flotta di RTS Transport Service

Giovedí, 28 Novembre 2019

RTS Transport Service, con sede principale a Dassendorf, ha deciso di investire in 45 nuovi trucks di Krone.
Presente in loco, per le operazioni di consegna, Jürgen Klein, amministratore delegato di RTS Transport Service, che ha detto: “Grazie all'ottima qualità del veicolo, abbiamo optato più volte per Krone sin dalla fondazione dell'azienda nel 1997. Nel frattempo, per quanto riguarda la nostra flotta di veicoli, la quota di unità Krone è del 95%".
Holger Struck di RTS Transport mette in risalto gli aspetti positivi di questa partnership tra i due brand: "Utilizziamo sempre la tecnologia più recente, perché non ci consideriamo un classico spedizioniere, ma un fornitore di servizi nel settore della logistica. Inoltre, in Patric Niemann abbiamo un partner di contatto competente e affidabile, che è vicino alla qualità, un altro argomento forte per i nostri molti anni di fedeltà al marchio".
L'amministratore delegato di Krone, Frank Albers, ha ringraziato RTS Transport Service GmbH a nome di tutto il team Krone per il rinnovato ordine e la leale lealtà: "La filosofia di RTS è: "Chi smette di migliorare, smette di essere buono", e "Nulla è impossibile “. RTS ha una soluzione per tutte le attività di trasporto. Agiamo anche secondo questa massima in Krone e sviluppiamo quindi, in stretto dialogo con i nostri clienti, veicoli e servizi pratici, dalla telematica al finanziamento fino all'imballaggio di servizi su misura". 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok