KRONE / Il Direttore Commerciale Aloys Schnelte va in pensione

Mercoledí, 9 settembre 2020

Aloys Schnelte, Direttore Commerciale (CFO) di Krone Commercial Vehicle Group, è andato in pensione dopo quasi 30 anni di grande successo nel Gruppo Krone. Schnelte, laureato in economia aziendale, lavora per Krone dal 1991.
Inizialmente era a capo del reparto di controllo nella fabbrica di macchine, ma nel 1999 le sue responsabilità sono state estese alla divisione veicoli commerciali Krone e ha assunto come Capo del controllo per il Gruppo Krone.
Con la fondazione del nuovo Gruppo Krone Veicoli Commerciali nel 2016, Aloys Schnelte è stato nominato Direttore Esecutivo; in questa funzione negli ultimi anni è stato responsabile dell'area commerciale e dell'intero personale del gruppo veicoli commerciali.
Aloys Schnelte ha ringraziato la famiglia Krone, i colleghi della direzione, i vari team, il consiglio di fabbrica e il personale per un periodo straordinariamente piacevole e di successo.
Dopo il pensionamento di Schnelte, Stefan Binnewies assumerà le responsabilità di Chief Financial Officer (CFO) presso Krone Commercial Vehicle Group. Binnewies coordina le attività nel settore dei veicoli commerciali come membro del consiglio di amministrazione di Krone Holding dal 2019.
Gli altri amministratori esecutivi del gruppo Krone Commercial Vehicle sono il CEO Bernhard Brüggen e Alfons B. Veer come Chief Technology Officer (CTO).
 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok