KRONE / Brema, nel parco della GVZ nuovi servizi sanitari per i camionisti

Lunedí, 8 Giugno 2020

La scorsa settimana sono stati messi in funzione nuovi servizi sanitari con doccia e servizi igienici per camionisti nel parco assistenza della GVZ di Brema.
Per esattezza, sono stati allestiti dei container che si trovano nei locali della società di catering e di gestione GVZ centrale, Das Backhaus. Ora, sono disponibili per tutti i camionisti che ne possono fare un uso a titolo gratuito.
La messa in servizio dei container è un'iniziativa di #Logistikhilft, in collaborazione con la GVZ Entwicklungsgesellschaft Bremen e il Backhaus.
Un progetto appoggiato dalla Straßenverkehrsgenossenschaft di Brema, la Landesverband Verkehrsgewerbe della città tedesca, dal comune e dall'intera popolazione di Brema, e da Krone.
Il Direttore generale della Corona, Dr. Frank Albers, era presente sul posto durante l'inaugurazione e l'inizio, ufficiale, dei servizi: "Krone sostiene numerosi progetti che semplificano la vita quotidiana dei camionisti da decenni, motivo per cui siamo stati tra i primi sostenitori di questa grande iniziativa. Non solo! Dallo scoppio della pandemia del Coronavirus, è molto chiaro che l'offerta di base della popolazione non può funzionare senza l'industria dei trasporti. Ecco perché siamo felici di fare la nostra parte per migliorare la vita quotidiana degli autotrasportatori". 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok