KÖGEL / Wetralog rinnova la flotta con i semirimorchi refrigerati Cool-PurFerro Quality

Mercoledí, 12 Febbraio 2020

Wetralog, dal 2003 azienda autonoma di logistica del Gruppo Westfleisch per il settore food, ha ampliato il proprio parco veicoli con quindici furgoni refrigerati premium di Kögel Trailer. Si affida, esattamente, alle principali dotazioni di serie dei semirimorchi Kögel Cool- PurFerro Quality.
Attiva a livello internazionale, Wetralog è responsabile di tutta la logistica del Gruppo Westfleisch, ed è specializzata nella logistica dei container vuoti, del trasporto di animali vivi e dei trasporti da e per i singoli stabilimenti del Gruppo.
I nuovi semirimorchi refrigerati di Kögel vengono utilizzati dall’azienda principalmente per il trasporto di carni per il commercio al dettaglio e all'ingrosso. In particolare, sono stati la dotazione di serie e l'elevato grado di personalizzazione del furgone refrigerato Kögel a conquistare questo brand. I semirimorchi sono dotati, inoltre, di tutti i dispositivi telematici, parte del pacchetto Kögel Telematics, e hanno un rivestimento cataforetico che assicura una protezione duratura contro la corrosione.
Anche nel Kögel Cool- PurFerro quality, altro semirimorchio scelto da Wetralog, tutto il telaio del veicolo è protetto in modo durevole dalla corrosione mediante la tecnologia nanoceramica più il rivestimento cataforetico con successiva verniciatura UV. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:


ISCRIVITI

Commenti:

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok