KÖGEL-SMET / Accordo quadro per l'acquisto di mille semirimorchi

Mercoledí, 23 Ottobre 2019

SMET, una delle piu` prestigiose aziende italiane di trasporto e logistica, è da cinque anni cliente fedele ed estremamente soddisfatto dei prodotti Kögel. Sulla base di questa reciproca fiducia sta continuando a ritirare veicoli Kögel nell’ambito dell’accordo quadro che prevede la consegna di 1.000 veicoli. Massimo Dodoni, amministratore di Kögel, ha consegnato a Domenico De Rosa, amministratore delegato di SMET, un semirimorchio con una speciale scritta celebrativa nel corso di un evento organizzato per festeggiare i cinque anni di partnership.
Dodoni, entrando nel merito di questo accordo raggiunto, dice: "SMET è una delle maggiori e più conosciute aziende di spedizioni non solo in Italia, bensì in tutta Europa. Negli ultimi cinque anni Kögel e SMET sono state unite da una crescita sana e continua, e da una partnership unica nel suo genere".
Domenico De Rosa, amministratore delegato di SMET, aggiunge in merito: "L'elevata qualità dei semirimorchi e l'eccellente expertise delle Vendite sono state e continuano ad essere tuttora i motivi del nostro grande apprezzamento della partnership con Kögel e della nostra intenzione di proseguire in futuro la collaborazione. Con l'introduzione della generazione NOVUM, Kögel ha ulteriormente migliorato i propri semirimorchi che vantavano già un'ottima qualità, a vantaggio soprattutto dei nostri operatori nelle loro quotidiane attività lavorative". 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok