KÖGEL / A fine marzo, il manager Josef Warmeling lascerà il costruttore tedesco

Lunedí, 8 Marzo 2021

Josef Warmeling- Managing Director Sales Northern and Western Europe, Used Vehicles, Finance-Fullservice-Telematics, Marketing and Communication, lascerà Kögel il 31 marzo 2021.
I vertici della Casa costruttrice tedesca, hanno inviato un messaggio di ringraziamento al manager uscente: "Ringraziamo Josef Warmeling per il suo impegno e gli auguriamo tutto il meglio per la sua futura carriera!", Queste le parole di Ulrich Humbaur, il numero uno del brand tedesco.
Warmeling si congeda dall'azienda così: "Dopo tre anni entusiasmanti in Kögel, è giunto il momento per me di intraprendere nuove strade. Vorrei ringraziare i clienti, i partner e i dipendenti di Kögel per la grande fiducia che hanno riposto in me".
Josef Warmeling, nel corso di questi tre anni, si è occupato del settore dei rimorchi e ha contribuito a garantire che l'azienda sia posizionata in modo sicuro per il futuro. Kögel è rappresentata in molti paesi europei con una struttura efficiente. Una vasta gamma di servizi a valore aggiunto copre le esigenze dei clienti più esigenti.
Il dopo Warmeling, vedrà Thomas Heckel- Responsabile degli acquisti, finanza e controllo, e Thomas Eschey- Responsabile della tecnologia e della produzione, assumere le responsabilità del manager uscente. Avranno l'arduo compito di lavorare a stretto contatto con i responsabili delle vendite nelle singole regioni. L'amministratore delegato, Massimo Dodoni, è e resta il responsabile della divisione After-Market e delle vendite nelle regioni extra UE. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok