KÄSSBOHRER / Con l'OZPTD per sostenere i camionisti polacchi

Martedí, 9 Giugno 2020

Il produttore di semirimorchi, Kässbohrer, ha collaborato con l'Associazione Nazionale Polacca dei datori di lavoro del trasporto su strada (OZPTD) per informare tutti i conducenti di merci che operano lungo l'intera Polonia sulle più importanti modifiche normative, entrate in vigore dopo lo scoppio della pandemia di Covid-19 e il conseguente periodo di lockdown. L'Unione polacca dei datori di lavoro del trasporto su strada è stata istituita nel lontano 2002 con l'obiettivo di ridurre tutti quei problemi che i conducenti possono affrontare e avere un impatto sull'efficienza delle loro attività. Oggi l'associazione continua a sostenere i diritti di ciascun autotrasportatore.
I vertici della Casa produttrice di semirimorchi e i rappresentanti dell'Unione, hanno preparato una brochure che include informazioni su nuove deroghe al periodo di guida, esenzioni dalla quarantena, presentazioni al confine e tutte le disposizioni da seguire, rigorosamente, sul fronte sicurezza.  

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok