KAMAG / Con E-Catering Wiesel zero emissioni negli aeroporti

Mercoledí, 2 Ottobre 2019

"Novità assoluta in casa KAMAG". Alla principale fiera internazionale degli aeroporti, Inter Aeroporto Europa 2019 che prenderà il via dal giorno 8 all'11 ottobre, KAMAG presenterà il nuovo E-Catering Wiesel. Un veicolo di catering per carico e scarico di aeromobili commerciali; è il primo sul mercato a disporre di una trasmissione elettroidraulica che non emette emissioni nocive.
Le emissioni di CO2, generate dal traffico aereo, sono oggetto di pesanti critiche. Con il nuovo E-Catering Wiesel (ECW), KAMAG Transporttechnik aiuta gli aeroporti a migliorare in modo significativo la loro impronta di carbonio.
L'E-Catering Wiesel ha un motore elettrico da 156 kW che aziona direttamente l'asse posteriore del veicolo, vale a dire senza un cambio o un convertitore montati in mezzo. L'idraulica di lavoro del veicolo è a sua volta guidata da un motore elettrico separato. Ciò fornisce olio allo sterzo durante le procedure di spostamento e l'idraulica durante le operazioni di catering. L'unità di raffreddamento del corpo della scatola è un cosiddetto dispositivo diviso in base al quale il refrigeratore è posizionato sul telaio mentre l'evaporatore è montato nella carrozzeria del veicolo. L'uso di più motori elettrici migliora notevolmente l'efficienza energetica del veicolo perché solo il motore è in funzione, il che è necessario a seconda del ciclo di lavoro. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok