IVECO / Stabilimento di Sete Lagoas ottiene la certificazione Silver Level

Martedí, 8 Ottobre 2019

Lo stabilimento Iveco di Sete Lagoas, in Brasile, specializzato nella produzione di veicoli commerciali, ha raggiunto lo status di argento nel programma World Class Manufacturing (WCM). Un risultato significativo il colosso industriale, marchio di CNH Industrial, ulteriore testimonianza del successo del vasto programma aziendale volto a raggiungere l'eccellenza del processo di produzione attraverso gli sforzi combinati della sua poliedrica forza lavoro.
 Lo stabilimento di Sete Lagoas è stato inaugurato ventidue anni fa, nel lontano 1997, nello stato di Minas Gerais e oggi produce i furgoni Daily, Tector, Hi-Road e Hi-Way, nonché telai per autobus e Daily Minibus per Iveco Bus. Lo stabilimento ospita anche un centro di ricerca e sviluppo all'avanguardia che è stato il primo aperto dal marchio al di fuori dell'Europa. Con una superficie di circa 2,3 milioni di metri quadrati, il complesso industriale conta circa 1.500 dipendenti e dispone di una struttura di collaudo, la prima della sua categoria ad essere costruita in Sud America, con una struttura completa per testare l'intera gamma di veicoli commerciali e di difesa.
Lo stabilimento di Sete Lagoas ha apportato miglioramenti significativi nelle aree di manutenzione professionale e motivazione degli operatori portando così alla loro designazione per il conseguimento del "Silver Level". 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:


ISCRIVITI

Commenti:

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok