IVECO / S-Way conquista e porta a casa il prestigioso IF Design Award 2020

Giovedí, 13 Febbraio 2020

Iveco ha vinto il prestigioso IF Design Award 2020 per la sua "creatura" di successo, S-Way. Il prestigioso camion è stato riconosciuto come simbolo dell'eccellenza del design; questa premiazione annuale viene organizzata da IF International Forum Design, uno degli Istituti di design indipendenti più antichi al mondo.
S-Way è stato selezionato da una giuria internazionale composta da 78 esperti indipendenti, battendo una concorrenza molto sostanziosa: in totale erano ben 7.298 i veicoli, candidati proposti da 56 paesi.
Thomas Hilse, Iveco Brand President, ha commentato così il prestigioso riconoscimento: “Ricevere un premio tanto prestigioso è un vero onore. Si tratta di un importante riconoscimento da parte di un'autorevole giuria indipendente, che conferma il raggiungimento del nostro obiettivo: ridefinire l'idea di centralità del cliente con un veicolo che sfrutta il design e le più recenti innovazioni nel campo della connettività e dell'automazione per offrire una soluzione completa, che promette di rendere inarrestabili clienti e autisti".
Questo veicolo, presentato per la prima volta a luglio dello scorso anno a Madrid, soddisfa perfettamente i criteri richiesti: la cabina è stata completamente riprogettata intorno alle esigenze di proprietari e autisti. Il suo design offre agli autisti condizioni di lavoro e vivibilità a bordo straordinarie, senza trascurare il fattore sicurezza. Il veicolo fornisce un pacchetto completo di funzioni sviluppate con particolare focus sulla centralità dell'autista, la sostenibilità e un nuovo livello di connettività: tutto ciò di cui gli operatori logistici hanno bisogno per massimizzare i tempi di operatività, l'efficienza e la produttività, al fine di avere successo in un mercato estremamente competitivo.  

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:


ISCRIVITI

Commenti:

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok