IVECO / Con S-Way e TMT un bilico in versione Gladiatore

Mercoledí, 15 Gennaio 2020

Nasce una versione speciale dell'Iveco S-Way, chiamata "Gladiatore". Il nuovo veicolo è "venuto alla luce" nella ditta Autotrasporti Perrotti. Questo progetto è stato possibile grazie ad un'idea di Michele Perrotti, titolare dalla ditta, che ha voluto così sottolineare la grinta, la tenacia e la forza che accomunano tanto la Autotrasporti Perrotti quanto il nuovo nato in casa Iveco.
A concretizzare quest'opera così creativa due importanti “artisti” del settore: Acitoinox che ha personalizzato la cabina e TMT Tanks & Trailers che si è occupata del rimorchio. Forza e grinta: i due aggettivi che descrivono il camion. Il semirimorchio a piano mobile è stato fornito e personalizzato da TMT Tanks & Trailers. È un modello innovativo e unico nel suo genere, dotato di: telaio autoportante Strenx 700, costruito su una piattaforma per assali imbullonati in base alle esigenze; due assali autosterzanti, il primo e il terzo; profili speciali in alluminio per pareti, timpano e porte; verniciatura metallizzata IC338 con grafica personalizzata ‘’Il Gladiatore’’ su richiesta del cliente; unità idraulica S-Drive di Keith Walking Floor, utilizzata per la prima volta in assoluto in Europa con pianale semimpermeabile; tara di 7.800 Kg.  

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok