IVECO / Presentati in Germania i nuovi S-Way R da competizione

Mercoledí, 20 Maggio 2020

La presentazione ufficiale dei nuovi camion da competizione, Iveco S-Way R che faranno parte della flotta del Team Hahn Racing e del Team Schwabentruck, si è svolta il 16 maggio scorso presso il tracciato di prova di Iveco nello stabilimento tedesco di Ulm.
I piloti Jochen Hahn del Team Hahn Racing, e Steffi Halm del Team Schwabentruck, hanno portato in pista i nuovi veicoli dimostrando le incredibili prestazioni delle quali sono capaci. I nuovi camion da competizione dei Team Hahn Racing e Schwabentruck saranno un vero e proprio spettacolo nella stagione di gara 2020, grazie al nuovo design ispirato all'Iveco S-Way.
I "neonati" S-Way R, fanno il loro ingresso in scena dopo cinque mesi di sviluppo e collaudo. I nuovi mezzi da competizione presentano tutte le avanzate dotazioni ingegneristiche e di design della gamma S-Way, presentata nel 2019: basta pensare alla cabina che unisce funzionalità e comfort fino all'aerodinamica ottimizzata che riduce il coefficiente CX fino al 12%, consendo così un risparmio di carburante fino al 4%. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:


ISCRIVITI

Commenti:

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok