IVECO / Presentata campagna Niente può fermarmi

Venerdí, 26 Luglio 2019

"Don't Stop Me". "I'm Unstoppable". Celebre pezzo da novanta dei leggendari "Queen" che diventa il nuovo motto di Iveco. Il colosso del trasporto pesante su gomma, ha lanciato la campagna "Niente può fermarmi". Un'iniziativa che nasce dalla ferma volonta di Iveco di presentare la sua nuova "creatura", il camion Iveco S-Way. Simile agli Stralis come potenzialità del motore, capacità delle prestazioni e possibilità di ampie riduzione sia di CO2 che di particolato. Rispetto agli Stralis X-Way e NP 460, Iveco S-Way è stato progettato con un frontale e gli interni totalmente nuovi, soprattutto la cabina che si presenta più alta e spaziosa.
La campagna "Niente può fermarmi" racconta, fotografando nei dettagli, la vita e le attività degli autotrasportatori di Iveco durante le loro attività quotidiane: dai momenti del pre-partenza, passando per le lunghe giornate in strada, i momenti di sosta, l'ora dell'arrivo a destinazione, dello scarico e consegna delle merci, fino ad arrivare alla conclusione della giornata e al riposo.
Sul perchè è stata lanciata questa speciale campagna, Maria Laura Iascone, Responsabile Global Brand Marketing IVECO, lo spiega dettagliatamente: “La campagna si discosta dall'approccio tradizionale seguito per promuovere veicoli pesanti, mettendo gli autisti in primo piano e facendo dire loro in che modo l'IVECO S-WAY cambia le loro vite su strada. È una campagna ambiziosa e dinamica, che porta lo spettatore o il lettore ad effettuare un emozionante viaggio di scoperta, invitandolo a conoscere IVECO e il concetto DRIVE THE NEW WAY.”
I primi elementi della nuova campagna sono visibili sugli account IVECO presenti su Facebook, LinkedIn, Instagram e Youtube .  

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:


ISCRIVITI

Commenti:

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok