IVECO / Nella flotta di Spezzano Trasporti dieci Stralis a gas naturale liquefatto

Venerdí, 19 Giugno 2020

Iveco ha effettuato la consegna di cinque Stralis 460 Natural Power a Spezzano Trasporti alla presenza di Carmine Spezzano, titolare e fondatore del brand calabro con sede a Corigliano Calabro (CS). Presenti, anche, Giuseppe Messina- Area Manager Iveco e di Paolo Capitani- Responsabile Commerciale della Milano Industrial, la concessionaria di riferimento di zona, dove la Spezzano ha una filiale che ha supportato il cliente nella sua scelta.
I pesanti stradali, che verranno impiegati in prevalenza sulle tratte del centro-nord Italia per il trasporto alimentare, costituiscono le prime cinque unità di una fornitura di dieci veicoli, nonché i primi mezzi alimentati a gas naturale liquefatto Iveco a far il loro ingresso in una flotta aziendale che conta oltre 200 mezzi.
Gli Stralis oggetto della consegna sono equipaggiati di un motore Cursor 13, che sprigiona 460 CV di potenza e una tecnologia progettata per determinare una significativa riduzione dei consumi e dell’azione inquinante, con un 90% in meno di NO2, il 95% in meno di PM, e sono già predisposti per l’utilizzo con il bio-metano, il carburante ricavato da fonti rinnovabili già disponibile, che permette di realizzare una circular economy al 100%, con il 95% in meno di CO2 rispetto alle equivalenti versioni diesel.
Carmine Spezzano, che ha avviato la sua attività di trasporto nel 1980, in occasione dell’evento ha dichiarato l’impegno dell’azienda nel mantenere la flotta veicolare costantemente aggiornata con l’obiettivo di garantire sempre elevati standard qualitativi alla propria clientela. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:


ISCRIVITI

Commenti:

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok