IVECO / In prima linea insieme alle comunità locali europee per il contrasto al virus

Lunedí, 4 Maggio 2020

Poiché l'impatto del Covid-19 si estende alla vita privata e professionale di tutti noi, la sfida umanitaria si si fa sempre più imponente. Al fine di superare questo momento difficile, Iveco si schiera al fianco delle comunità europee nelle quali opera, lavorando senza sosta e mantenendo aperto il dialogo per fornire un sostegno efficace ai propri clienti, in modo che i loro veicoli possano continuare a garantire il corretto funzionamento della catena dei fornitori.
Per affrontare i problemi causati dalla pandemia, il brand Iveco sostiene varie iniziative locali in tutta Europa. Thomas Hilse, Iveco Brand President, ha affermato: “Essendo uno dei principali costruttori di camion e autobus al mondo, Iveco è ben consapevole della propria responsabilità sociale. I nostri veicoli rendono possibile il trasporto di merci di prima necessità e contribuiscono a tutelare le comunità locali di tutto il mondo, oltre a sostenere la produzione alimentare globale e la costruzione di infrastrutture fondamentali. Per questo ci schieriamo al fianco delle comunità in cui operiamo, offrendo loro tutto il nostro sostegno: perché soltanto insieme siamo inarrestabili”.
In Romania, giusto a voler prendere in esame un Paese dell'Est Europa, il colosso industriale ha offerto alle autorità la possibilità di utilizzare la sua flotta dimostrativa. I primi tre veicoli sono stati consegnati alla Croce Rossa rumena: due sono dotati di unità refrigeranti, mentre l'altro presenta un cassone ad isolamento termico per il trasporto di dispositivi medici. Due dei veicoli sono alimentati a gas naturale compresso (CNG) ed Engie Romania si è offerta di fornire gratuitamente il carburante per tutto il periodo durante il quale la Croce Rossa li utilizzerà. Un quarto veicolo è stato offerto al Galati Community Group per il trasporto di alimenti e materiali sanitari per i disabili e le categorie più svantaggiate.  

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok