IVECO / I migliori piloti a bordo di Crossway parlano ceco

Venerdí, 26 Luglio 2019

Iveco, in un comunicato ufficiale pubblicato sulla sua pagina Linkedin, racconta con soddisfazione le performance su strada dei piloti cechi, a bordo del bus Crossway. "Poche settimane fa, i nostri colleghi cechi hanno organizzato la terza edizione del concorso per piloti dell'Europa centrale e orientale a Hradec Králové.
Il concorso consisteva nel valutare lo stile di guida dei clienti sulla nostra Crossway su una pista di prova, attraverso 7 discipline che rappresentavano le attività quotidiane del conducente.
Il "migliore" guidatore è stato quello con il consumo di carburante più basso di 100 chilometri in media con un controllo adeguato del veicolo e una guida sicura.
Congratulazioni ai nostri migliori piloti: Dragan Ibišević di Autotrolej Rijeka (Croazia) Peter Pajtina di SAD Prievidza- (Slovacchia), Adrian Marius Popescu del brand U.M 0991(Romania)". 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok