IVECO / Governatore tedesco Winfried Kretschmann visita stabilimento di Ulm

Martedí, 29 settembre 2020

Winfried Kretschmann, Governatore tedesco della Regione Baden-Württemberg, cinque giorni fa ha visitato lo stabilimento Iveco di Ulm dove ha incontrato Gerrit Marx- Presidente di CNH Industrial Commercial and Specialty Vehicles.
Durante questo incontro si è discusso del lavoro del marchio e dell'esperienza pionieristica nel campo dei propulsori alternativi ed è stata illustrata e spiegata l'ampia gamma di soluzioni in ambito di trasporto sostenibile, veicoli alimentati a metano, e GNL al rivoluzionario Nikola Tre.
Il Governatore tedesco commenta gli esiti, i riscontri di questa sua visita, con queste parole: “All'inizio dell'anno, ero molto contento della decisione di Iveco di avviare la produzione della Nikola Tre qui a Ulm. Ciò ha ulteriormente rafforzato l'area di Ulm, ma anche lo stato del Baden-Württemberg come polo di innovazione. La decisione è stata importante anche perché sta investendo in una vera tecnologia del futuro che creerà nuovi posti di lavoro e renderà ancora più forte il nostro ecosistema per propulsioni alternative. Anche il trasporto merci gioca un ruolo importante nella decarbonizzazione. La batteria e la cella a combustibile hanno il potenziale per diventare in questa regione, la tecnologia chiave". 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:


ISCRIVITI

Commenti:

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok