IVECO / Fulvi Trasporti si regala cinque S-Way a gas naturale

Venerdí, 24 Luglio 2020

Si è svolta presso la sede della Centro Italia Veicoli Industriali, la concessionaria di zona di riferimento che ha seguito il cliente, la consegna di cinque S-Way NP alimentati a LNG alla Fulvi Trasporti, azienda di Perugia fondata nel 1991 e specializzata nel trasporto di materie prime, con autosilos ribaltabili a scarico pneumatico di prodotti granulari e polverulenti.
Alla cerimonia di consegna erano presenti Vittore Fulvi, titolare dell’azienda, e Camillo Bacchi, titolare della concessionaria insieme al fratello Giancarlo.
Gli S-Way NP oggetto della fornitura, di colore bianco polare, presentano un ricco equipaggiamento inclusivo dei pacchetti Living Comfort Plus, Full Led e Artic Climate, progettati attorno all’autista per aumentare comfort e sicurezza e migliorare l’esperienza di guida e la vita a bordo. I pacchetti prevedono infatti sedile pneumatico girevole, con regolazione lombare e riscaldato per autista e passeggero, luci addizionali ambiente, spazio doppio per il ripostiglio sottopavimento, fari full led anteriori, così come le luci posteriori, fendinebbia con funzionalità cornering, isolamento del tetto della cabina e un trattamento protettivo al telaio supplementare. Inoltre, attraverso la Connectivity Box, compresa nel pacchetto Driving Comfort Plus, la gestione del veicolo risulta più efficiente, organizzata e, di conseguenza, più economica, a tutto vantaggio del costo totale d’esercizio (TCO). La sua tecnologia, infatti, mantiene il veicolo costantemente in contatto con gli specialisti della Control Room Iveco, che possono monitorare da remoto prestazioni del mezzo, stile di guida dell’autista e fornire consigli per ottimizzarlo, gestire fermi macchina programmati e una manutenzione predittiva che, tra i vari benefici, assicura anche un aumento del tempo di disponibilità del veicolo.
Attraverso l’acquisto degli S-Way NP la quota di veicoli alimentati a gas naturale della flotta aziendale cresce ulteriormente, superando il 50% dei mezzi totali, e rispecchia chiaramente la
direzione sostenibile intrapresa dall’azienda per la gestione delle attività di trasporto. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok