IVECO / Consegnati primi 30 S-Way a Nicoli Trasporti Spedizioni

Mercoledí, 17 Giugno 2020

E’ stata effettuata, ieri mattina, la consegna dei primi 30 S-Way NP all’azienda Nicoli Trasporti Spedizioni, alla presenza di Pasqualino Nicoli, presidente e fondatore, di Alessandro Oitana, Italy Market Business Line Medium & Heavy Manager per Iveco e di Paolo Zanardi, titolare della concessionaria Autoindustriale Bergamasca, che ha supportato il cliente nella sua scelta e nell’acquisto dei veicoli.
La consegna, che si è svolta si è svolta nel rispetto di tutte le regole di sicurezza entrate in vigore dopo l’emergenza legata alla diffusione del Coronavirus sul territorio italiano, è avvenuta ad Albino, presso la sede della Nicoli Trasporti Spedizioni, azienda di trasporto della provincia bergamasca fondata da Pasqualino Nicoli, con una storia di 50 anni nel trasporto merci conto terzi, che opera prevalentemente sul territorio nazionale.
E' una consegna molto significativa, in parte perchè è avvenuta in un periodo storico difficile, drammatico per lo scoppio della pandemia che ha colpito in particolare proprio il territorio bergamasco. Al tempo stesso, questa consegna è la pura dimostrazione che LNG è, veramente, la risorsa del futuro sulla quale puntare.
Affermatasi prima come un’importante realtà nel settore agroalimentare, con l’ingresso dei figli all’interno della compagine sociale, Nicoli Trasporti è diventata una vera leader nel trasporto di prodotti per il settore edile, siderurgico oltre che nel trasporto di materiale ferroviario e prefabbricati in genere.
I veicoli acquistati, 30 S-Way NP nella versione alimentata a gas naturale liquefatto, fanno parte di una più ampia fornitura di 50 unità a LNG, e ben rappresentano la scelta green compiuta dall’azienda lombarda attraverso la progressiva introduzione di mezzi ad alimentazioni alternative e una conversione del proprio parco veicolare in direzione sostenibile, sia dal punto di vista economico sia da quello ecologico. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok