IVECO / Consegnati alla barese Ciacciulli 16 nuovi S-Way

Lunedí, 15 Febbraio 2021

IVECO ha consegnato 16 S-Way alla ditta Ciacciulli situata in località Santeramo in Colle (BA). La cerimonia, che si è svolta nel rispetto di tutte le norme di sicurezza anti Covid-19 presso la sede di Putignano della concessionaria Di Pinto & Dalessandro, ha visto la partecipazione di Bartolomeo e Leonardo Di Pinto per la concessionaria Di Pinto & Dalessandro, di Piero Ciacciulli e Francesco Fiorino per la società Ciacciulli e di Gianpiero Vitale- IVECO District Manager per l’area.
Sono 16 gli S-Way consegnati, modello AS440S57T/FP, dotati di ausiliari intelligenti, cambio HI-TRONIX GPS predittivo, rallentatore, sedili in pelle, carenature laterali, spoiler superiore e laterali cabina, cerchi in lega Alcoa Dura Bright. I veicoli consegnati saranno destinati al trasporto internazionale a temperatura controllata, attività prevalente della società.
La ditta Ciacciulli è stata fondata da Angelo Ciacciulli nel 1972, con una specializzazione in edilizia e movimento terra. Nei primi anni ’90, il figlio Piero Ciacciulli ha dato avvio a una diversificazione dell’attività col trasporto su strada in conto terzi specializzandosi sempre di più nel trasporto alimentare a temperatura controllata. Successivamente l’attività è stata estesa anche ai trasporti internazionali.
Oggi la flotta Ciacciulli, tutta targata Iveco, conta ben 30 trattori stradali e 40 semirimorchi di cui 35 frigo e i rimanenti 5 centinati e pianalati. Il 100% della flotta risponde alla normativa Euro 6 e sono presenti anche due veicoli alimentati a gas metano liquido.
La consegna è stata seguita dalla concessionaria Di Pinto e Dalessandro. Quest'ultimo è uno dei tanti conosciuti dealer della Casa industriale torinese. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok