IVECO BUS / Il costruttore all'IBE 2020, 'obiettivo ripartire insieme

Mercoledí, 9 settembre 2020

"Noi siamo felici di esserci perchè per noi Rimini è sempre un appuntamento particolare e soprattutto nell'anno del Covid è importante parlare con i nostri clienti".
Questo quanto detto da Heinz Friedrich, CEO di EvoBus Spa, che riconosce l'importanza della manifestazione IBE che in quest'anno "particolare" diventa ancora di più l'hub di incontro con il mercato.
Il manager prosegue, sottolineando: "Noi siamo leader nel mercato del noleggio e così abbiamo anche la responsabilità di dare una mano ai nostri clienti".
Friedrich prosegue l'intervista raccontando le azioni che EvoBus ha messo in campo per i clienti privati e del tpl, durante i mesi di lockdown, a supporto della loro attività. L'appuntamento è dunque a IBE 2020, luogo di incontro imprescindibile per il mercato dei bus turistici e per il trasporto pubblico locale. Per ripartire insieme. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok