IVECO BUS / Il 1' luglio Tper inaugura prima filovia con guida assistita

Martedí, 30 Giugno 2020

Il 1° luglio segna l’atteso debutto della prima linea del sistema Crealis: la filovia 15, linea urbana elettrificata che collega per la prima volta in modo diretto San Lazzaro di Savena alla zona della Stazione e dell’Autostazione di Bologna.
La linea, infatti, sarà attiva tra il nuovo capolinea sanlazzarese di Via Pertini e Piazza XX Settembre a Bologna, transitando per le vie Emilia Levante, Mazzini, Rizzoli, Ugo Bassi e Marconi.
Sulla filovia 15, circoleranno i Crealis Emilio prodotti da Iveco; veicoli che già da alcuni anni sono utilizzati sulle linee 13 e 14 ed hanno riscosso il favore e l’apprezzamento da parte dell’utenza per il loro comfort, la piena accessibilità, la silenziosità e per la notevole capacità di carico di passeggeri che è stata molto importante, e lo è peraltro ancora oggi, per consentire un adeguato distanziamento interpersonale, richiesto dalle misure sanitarie in atto.
Un grande passo in avanti verso una mobilità sempre più ecosostenibile. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:


ISCRIVITI

Commenti:

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok