IVECO / Cinque S-Way per Autotrasporti Perrotti

Mercoledí, 12 Febbraio 2020

Iveco ha consegnato cinque nuovi S-Way 570 cv alla Autostraporti Perrotti, azienda pugliese fondata nel 2008, che si occupa del trasporto di merci conto terzi e che opera sull’intero territorio nazionale. La cerimonia ha avuto luogo presso la sede di Bari della Di Pinto & Dalessandro, concessionaria IVECO di zona di riferimento, alla presenza di Michele Perrotti, titolare dell’azienda, di Mihai Daderlat, Business Director del Mercato Italia IVECO e di Bartolomeo e Leonardo Di Pinto, rispettivamente Presidente e Amministratore Delegato della concessionaria.
I veicoli oggetto della consegna, che verranno impiegati per il trasporto di cereali biologici lungo la tratta adriatica, sono cinque trattori nella versione top di gamma con cambio Hi Tronix da 12 marce e un motore Cursor 13 da 570 cv, dotati dei più avanzati sistemi tecnologici in termini di connettività, sicurezza e risparmio carburante.
Michele Perrotti, titolare della Autotrasporti Perrotti, nonchè Ambassador dell'iniziativa social "Your Truck Your Way", parla di queste "new entry" nella sua flotta: “La nuova cabina dell’Iveco S-Way mi ha colpito molto per la sua forte personalità, che ho voluto rendere ancora più particolare, secondo i miei canoni di stile. Anche quest’anno abbiamo scelto Iveco, che dal 2016 soddisfa le nostre esigenze con ottimi risultati. Da questi veicoli mi aspetto affidabilità, ottime performance sui consumi e comfort per i miei autisti”.

 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:


ISCRIVITI

Commenti:

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok